Valori è la proposta assicurativa per le Imprese associate a Confindustria che permette di ottemperare a quanto disposto dall’art. 12 del CCNL dei Dirigenti delle Aziende produttrici di Beni e Servizi e dell’art. 18 del CCNL dei Dirigenti delle Aziende dei Servizi di Pubblica Utilità
Valori 4.0 è dedicato alle Imprese associate a Confindustria e permette di ottemperare a quanto disposto dall’art. 12 del CCNL dei Dirigenti delle Aziende produttrici di Beni e Servizi e dell’art. 18 del CCNL dei Dirigenti delle Aziende dei Servizi di Pubblica Utilità.
Tale copertura è un fondamentale e vantaggioso strumento che permette al tempo stesso di tutelare l’Impresa e il dirigente, fornendo la sicurezza di un capitale da destinare alla famiglia del dirigente in caso di decesso o al dirigente stesso in caso di invalidità permanente dovute a malattia o infortunio di quest’ultimo.
Valori è una polizza collettiva ad adesione obbligatoria a premio monoannuale disponibile in due versioni:
Composizione del nucleo famigliare | Capitale minimo assicurato ex art. 12 CCNL Dirigenti Industria e ex art.18 CCNL Dirigenti Servizi |
Senza coniuge e senza famigliari a carico | € 200.000 |
Con coniuge e/o con famigliari a carico | € 300.000 |
I requisiti per la sottoscrizione variano in funzione del capitale assicurato scelto del contraente:
La durata della copertura assicurativa è annuale ed è tacitamente rinnovata salvo disdetta.
Tutte le condizioni sono riportate nei set informativi Valori 4.0 (TCM) e Valori 4.0 (TCM+IP) nella sezione “Documenti utili”.