Grazie alle soluzioni assicurative emesse da Allianz, le Imprese sono tutelate in caso di richieste di risarcimento provenienti da terzi per danni che potrebbero involontariamente causare durante l’attività produttiva: dai danni a cose e lesioni a terzi, compresi i dipendenti, causati nell’esercizio dell’attività aziendale, ai danni a cose o lesioni a terzi causati da difetto dei prodotti fabbricati e venduti, oppure da costi derivanti dalla necessità di ritirare dal mercato i prodotti difettosi.
Le protezioni offerte consentono alle Imprese di svolgere con serenità la propria attività senza doversi preoccupare della gestione di eventuali contenziosi legali e delle spese necessarie per sostenerli e permettono alle Imprese di tutelare i Directors & Officers dalle conseguenze economiche di un eventuale errore involontario nell’esercizio della loro attività. Infine l’Impresa può tutelarsi in caso di danni che l’attività produttiva potrebbe involontariamente causare a terzi e all’ambiente.
Avvertenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere i set informativi disponibili presso le agenzie Allianz e sul sito allianz.it. I prodotti sono emessi da Allianz S.p.A.