Cosa fare per...

Le vostre domande più frequenti

Può contattare direttamente Previndustria nella sezione Contatti.

Preventivi e consulenze specifiche sulla sua realtà aziendale possono essere prestati dai Consulenti Previndustria Accreditati o in alternativa alla vostra ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA presso le Unioni Industriali.

Per ogni necessità relativa a un contratto in essere, quali ad esempio liquidazione prestazioni, sinistri, inserimento di ulteriori assicurati, la sua agenzia di riferimento le presterà l’opportuna assistenza.

Per ottimizzare la gestione del suo piano PRIM, in particolare per avere informazioni sulla possibilità di versare ulteriori importi o sulle prestazioni erogabili a scadenza, può:

  1. contattare l’Agenzia con cui ha stipulato il contratto;
  2. telefonare (dalle 9,30 alle 12 tutti i giorni lavorativi) al numero di Previndustria 02.7200.2662;
  3. contattare Previndustria tramite e-mail (previndustria@allianz.it) o scrivere a Previndustria S.p.A. – Piazza Tre Torri, 3 – 20145 Milano.

In tutti e tre i casi è opportuno che lei fornisca, nel corso della comunicazione, il numero di mandato e il nome dell’assicurato, come sono riportati nelle comunicazioni periodiche da lei ricevute, e che anticipi la natura del quesito.

La scelta del tipo di prestazione che desidera ottenere, tra quelle previste per il piano, deve necessariamente essere effettuata prima della scadenza con una comunicazione scritta: quest’ultima può essere indirizzata alla sua agenzia oppure direttamente a Previndustria – Piazza Tre Torri, 3 – 20145 Milano.

Le persone del suo nucleo familiare possono essere incluse nel piano sanitario di nuova generazione IDEA SALUTE.

Area protezione

Fai una quotazione

Calcola la tua quotazione