Consulenza normativa mirata all’ottimizzazione fiscale delle coperture assicurative
Ripristino dell’attività nei momenti in caso d’emergenza (disaster recovery) per contenere danni, disagi e ridurre i tempi di fermo produttivo
Analisi dei contratti collettivi e/o integrativi aziendali e dei contratti assicurativi in essere
Workshop e incontri di aggiornamento in ambito assicurativo e previdenziale con esperti italiani ed internazionali
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Per ogni necessità relativa a un contratto in essere, quali ad esempio liquidazione prestazioni, sinistri, inserimento di ulteriori assicurati, la sua agenzia di riferimento le presterà l’opportuna assistenza.
Preventivi e consulenze specifiche sulla sua realtà aziendale possono essere prestati dai Consulenti Previndustria Accreditati o in alternativa alla vostra ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA presso le Unioni Industriali.
Per ottimizzare la gestione del suo piano PRIM, in particolare per avere informazioni sulla possibilità di versare ulteriori importi o sulle prestazioni erogabili a scadenza, può:
In tutti e tre i casi è opportuno che lei fornisca, nel corso della comunicazione, il numero di mandato e il nome dell’assicurato, come sono riportati nelle comunicazioni periodiche da lei ricevute, e che anticipi la natura del quesito.
La scelta del tipo di prestazione che desidera ottenere, tra quelle previste per il piano, deve necessariamente essere effettuata prima della scadenza con una comunicazione scritta: quest’ultima può essere indirizzata alla sua agenzia oppure direttamente a Previndustria – Piazza Tre Torri, 3 – 20145 Milano.
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